Seleziona una pagina

Ricordando

La nostra Associazione è fatta prima di tutto dalle persone, donne e uomini che sono amici, con le quali prima di tutto c’è stima e poi affetto. Non esisterebbe l’associazione e nessuna delle nostre attività se non grazie all’impegno di ognuna di loro. Siamo una famiglia e come in ognuna di esse, abbiamo condiviso gioie e dolori ma anche dei lutti. Vogliamo qui ricordare Stefano Marrazi e Carla Angeli, due amici, appunto, due colonne portanti della nostra comunità.

Stefano Marazzi, nato a Roma è arrivato a Lammari negli anni ’90, è stato uno dei fondatori dell’associazione, ha portato avanti Mercato Contadino di Capannori; è stato l’ideatore di Soffitte in Piazza e presidente del Civico 138.

“Stefano rimmarai sempre nei nostri cuori, abbiamo fatto tante cose insieme, alle volte riuscivano e altre no. Ma noi sempre a lavorare per il fine di rendere la nostra comunità un poco meglio”

Stefano Marazzi
Carla Angeli

Carla Angeli, ha vissuto a Lammari tutta la vita è stata un pilasto per la nostra Associazione per la sua capacità di donarsi, anima e corpo a tutti noi.

Carla è stata un donna semplice dal cuore grande, Con lei abbiamo condiviso tante cose, è diventata una persona di famiglia. La ricorderemo sempre con il sorriso pieno di vita e per la tenace caparbietà.